Risparmio

15 gennaio 2013

Cinema 3 novita 2013: film gratis per studenti maggiorenni

 

Cinema Gratis

Andare al cinema sta diventando per alcuni una spesa sempre più gravosa, soprattutto dato l’aumento dei prezzi dei biglietti che caratterizza il settore da molti mesi. Per questo è nata un’iniziativa che viene in soccorso dei cinefili nel segno del risparmio.

Si chiama Cinema 3 novita 2013 ed è la nuova carta offerta dalla compagnia telefonica 3 per i suoi clienti che fornisce ingressi gratuiti settimanali per tutto il 2013 presso i cinema aderenti all’iniziativa per i film presenti nell’offerta. È possibile partecipare all’iniziativa richiedendo la carta entro il 30 aprile.

La sola tipologia di carta per ottenere il servizio Cinema 3 novita 2013 è la Card Red.

Possono partecipare alla promozione Cinema 3 novita 2013 solamente i maggiorenni.

Si tratta di una carta premio che fornisce servizi aggiuntivi a vecchi e nuovi clienti della compagnia 3.

La carta Cinema 3 novita 2013, riservata ai clienti 3, può essere richiesta in qualsiasi negozio della compagnia attivando un abbonamento, oppure chiamando gratis il numero 4082.

Una volta ricevuta la card Cinema 3 novita 2013, che arriverà presso il proprio domicilio entro 15 giorni dalla richiesta, può essere attivata chiamando sempre il 4082 via internet accedendo alla sezione Attiva la card.

Per poter utilizzare la Red Card basta recarsi a uno dei cinema aderenti alla promozione e presentare la carta insieme a un documento d’identità.

La lista dei cinema aderenti all’iniziativa Cinema 3 novita 2013 è presente sul sito dedicato alla manifestazione Grande Cinema, dove basta selezionare la propria regione e provincia e troverà l’elenco dei cinema. Le catene cinematografiche maggiormente aderenti sul territorio nazionale sono il The Space (ex-Warner village Cinemas) e Uci Cinemas.

Mentre i film soggetti alla promozione sono presenti su relativo portale, dove si trovano sia novità come Cloud Atlas, Quello che so sull’amore e Asterix e Obelix, sia film già presenti in tabellone da alcuni giorni come The Master, Vita di Pi, La Regola del silenzio, Lo Hobbit, Acciaio e molti altri.

Il beneficiario che può usufruire della promozione Grande Cinema 3 novita 2013 può anche essere diverso dall’intestatario, ossia il proprietario del numero di telefono o intestatario del contratto Internet con la compagnia.

La carta sarà valida fino al 31 dicembre di quest’anno e si può utilizzare dal lunedì al venerdì, una sola volta a settimana e gli ingressi non sono cumulabili. Quindi nel caso una settimana non si usufruisse di nessun ingresso al cinema, il mancato ingresso non potrà essere accumulato a quello per la settimana seguente o per qualunque altra settimana.

Per mantenere attiva la Red Card è necessario, inoltre, effettuare almeno una ricarica al mese in quanto, lo ricordiamo, solo i clienti 3 possono beneficiare della promozione. Se non verrà effettuata una ricarica per il mese, la promozione verrà sospesa fino alla successiva ricarica.

La carta verrà revocata per coloro che smetteranno di essere clienti 3 nel corso del 2013.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito dedicato alla promozione per il Grande Cinema.

Silvia Pasquinelli

© Riproduzione Riservata

http://www.controcampus.it/2013/01/cinema-3-novita-2013-film-gratis-per-studenti-maggiorenni/Testo